sabato 1 dicembre 2007

Convocazioni Coreglia-Ania

Allenamento sostenuto ad ottimi ritmi, da segnalare la vittoria della squadra con le casacche, guidata da capitan Talini e dal bomber Piacenza. Ai giocatori senza casacca non è restato che pagare l'eurino!! Questi i convocati per la gara di domenica contro il Coreglia:

Portieri: Ciucci e Fanani A.
Difensori:
Batastini, Guidi, Casci, Fanani R., Nardini e Pardini.
Centrocampisti: Angeli, Menicucci, Petretti, Riccardi, Silvestri e Talini.
Attaccanti: Orsucci, Paganelli, Piacenza e Togneri.

Non convocati per infortunio: Amaducci (mal di schiena), Berni (risentimento muscolare), Innocenti (motivi familiari) e Pucci (contusione ad una coscia).

8 commenti:

Talo ha detto...

Contestatissimo rigore per fallo di Guidi su Nardini, tutto ciò avviene sul risultato di 3-2.. Poi però la squadra con le casacche dilaga!!
Ai non casaccati non resta che PAGARRE.. PAGARRE.. PAGARRE!! :-D

Anonimo ha detto...

il rigore era nettissimo.
pierluigi collina

Anonimo ha detto...

partita falsata dall arbitro.. ah dimenticavo, sostiene pure d aver arbitrato in serie C!!! ....si ma dana!!! :-) ps errrrico nardini 6 un maledetto!!! W AGNIA!!! ps2 ma il gatto è venuto ierisera a cena!?!?

Anonimo ha detto...

ma il gatto l'avete visto? non è nemmeno venuto a cena....cisto era freddo sul terrazzo? non ti sarai mica riammalato....

Anonimo ha detto...

Comunicato ufficiale: parlo a nome di noi giocatori (derubati) senza casacca...
Voglio sporgere reclamo x quanto è successo ieri sera durante lo svolgimento della partitella. Dopo ke è stato concesso il contestatissimo e inesistente rigore c'è stato un dialogo tra l'arbitro (tra l'altro casaccato) e un giocatore (casaccato anke questo)... Il dialogo è stato:
Giocatore casaccato : -Era calcio di rigore netto giusto??? Risposta dell'arbitro (casaccato) -Non era un cazzo!!!
A seguito di questo increscioso e raccapricciante episodio kiediamo la restituzione dell'eurino e la ripetizione del match x gara falsataaaaaa!!!!!!! Ladri....!!!
A MOGGIOPOLI non c'è mai fine... é un calcio malatooooooo!!! In fede zinetti

Anonimo ha detto...

risposta allo zinetti: per me va bene anche ripetere la partita... ma sarebbe inutile perchè la superiorità è talmente immensa che perdereste di nuovo... evitate quindi figurette e pagate l'eurino.

Talo ha detto...

Tata.. hai parlato come un libro stampato!! Penso sia la prima volta che sono completamente d'accordo con te.. PAGARRE!! ;-)

Anonimo ha detto...

l'unica vera differenza tra le due squadre l'ha fatta la presenza del mister che con un colpo da maestro ha insaccato di mezzo esterno.
credo sia opportuno caro zinetti non protestare bensi' magari accettare il verdetto del campo e la superiorita' schiacciante dei casaccati.

Ultimo aggiornamento 28.04.09



Foto e contenuti sono riproducibili da giornali e siti internet, con l'obbligo di citare la fonte 'www.ssania.it' e con l'espresso divieto di cederli a terzi a qualsiasi titolo nonché di utilizzarli a fini commerciali e/o di lucro.

Copyright © 2007 S.S.D. Ania
Webmaster