mercoledì 27 agosto 2008

Ania-Bagni di Lucca 2-1

Seconda amichevole estiva per l'Ania e vittoria di prestigio contro la compagine rossublu del Bagni di Lucca che milita in 1a categoria. La squadra si è mossa bene e dopo aver ben contenuto gli attacchi di Canelli e compagni, si è portata in vantaggio con una punizione dalla destra calciata da Riccardi. La reazione del Bagni di Lucca non si è fatta attendere ed è culminata con la realizzazione del calcio di rigore del pareggio da parte di Canelli. L'Ania però è riuscita a portarsi nuovamente in vantaggio, sempre su calcio di rigore, trasformato da Rocchiccioli e poco dopo le squadre sono andate al riposo sul risultato di 2-1.
Nel secondo tempo il ritmo è calato sensibilmente, a causa anche della fatica accumulata dalle squadre nei pesanti allenamenti di questi giorni di preparazione. Da ricordare una pregevole manovra Riva-Casci-Rocchiccioli, con quest'ultimo che andava alla conclusione ben parata dal portiere ospite.

Formazione Ania (4-4-2): Marotta (40' Brucciani) - Orsucci S., Hartmann, Talini, Biagioni (50' Ricci) - Pucci, Catoni (40' Orsucci A.), Menicucci (35' Riva), Riccardi - Rocchiccioli, Casci F..

Note: Sono stati disputati due tempi da 40'.

Nessun commento:

Ultimo aggiornamento 28.04.09



Foto e contenuti sono riproducibili da giornali e siti internet, con l'obbligo di citare la fonte 'www.ssania.it' e con l'espresso divieto di cederli a terzi a qualsiasi titolo nonché di utilizzarli a fini commerciali e/o di lucro.

Copyright © 2007 S.S.D. Ania
Webmaster