sabato 23 agosto 2008

Prima uscita stagionale

Ania-Fornoli, prima uscita stagionale dei bianconeri, finisce 1-1. Nel primo tempo è l'Ania a fare la partita colpendo due volte i legni avversari, sempre con Pucci, ma è il Fornoli a passare in vantaggio sfruttando una disattenzione difensiva dell'Ania. Nel secondo tempo arriva il pareggio della squadra di casa grazie ad Hartmann su azione da calcio d'angolo. Poi sono sempre i bianconeri che si rendono pericolosi più volte con Pucci, Orsucci A. e Rocchiccioli, colpendo anche il terzo palo della partita con Lorenzani. Comunque una buona prova dell'Ania anche alla luce dei pesanti allenameni fin qui sostenuti.

Formazione (4-4-2): Marotta (35' Brucciani) - Ricci, Hartmann, Talini (35' Orsucci S.), Biagioni - Pucci, Menicucci (60' Amaducci), Riccardi, Francesconi (40' Orsucci A.) - Rocchiccioli (55' Lorenzani), Catoni (35' Casci F.).

Note: sono stati disputati due tempi da 35'.


Nessun commento:

Ultimo aggiornamento 28.04.09



Foto e contenuti sono riproducibili da giornali e siti internet, con l'obbligo di citare la fonte 'www.ssania.it' e con l'espresso divieto di cederli a terzi a qualsiasi titolo nonché di utilizzarli a fini commerciali e/o di lucro.

Copyright © 2007 S.S.D. Ania
Webmaster