lunedì 22 dicembre 2008

Virtus-Ania 0-0

L'Ania torna da Camporgiano con un punto meritato, ma che lascia un po' l'amaro in bocca per le numerose occasioni da gol non sfruttate dai bianconeri. C'è da dire che nel finale la Virtus ha anche sbagliato un rigore con Prosperi, che avrebbe avuto il sapore della beffa se trasformato.
Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato con l'Ania a fare la partita e la Virtus a rendersi pericolosa soprattutto in contropiede. Le occasioni più nitide capitano ad Angelini, che spara alto dopo essersi ben liberato in velocità, e a Cardosi che calcia al volo da notevole distanza, ma trova il portiere garfagnino pronto alla presa. Sul fronte Virtus da ricordare una buona occasione per Grassi ben contrastato al momento del tiro da Hartmann.
Nel secondo tempo il predominio dell'Ania si fa più netto, le occasioni da gol fioccano con Rocchiccioli che calcia alto dopo essersi ben liberato in area di rigore e successivamente manda a lato un colpo di testa da posizione favorevole. Altre due buone occasioni capitano sui piedi di Angelini che non riesce a superare il portiere in uscita ed a Cardosi il cui tiro è troppo debole per impensierire il portiere di casa. L'occasione più ghiotta ce l'ha però la Virtus che non sfrutta un calcio di rigore a tempo praticamente scaduto per netto atterramento di un attaccante da parte di Brucciani.

ANIA: Brucciani, Ricci, Petretti (Pucci dal 46', Orsucci S. da 89'), Francesconi, Hartmann, Talini, Angelini S. (Orsucci A. dal 66'), Riccardi, Rocchiccioli, Catoni, Cardosi. A disp.: Angelini M. Allenatore: Lemmi.

Nessun commento:

Ultimo aggiornamento 28.04.09



Foto e contenuti sono riproducibili da giornali e siti internet, con l'obbligo di citare la fonte 'www.ssania.it' e con l'espresso divieto di cederli a terzi a qualsiasi titolo nonché di utilizzarli a fini commerciali e/o di lucro.

Copyright © 2007 S.S.D. Ania
Webmaster