lunedì 26 gennaio 2009

Ania-Coreglia 3-3

Derby ricco di colpi di scena quello che è andato in scena al Ponte all'Ania tra la squadra locale ed il Coreglia. I pardoni di casa passano in vantaggio al 14' con Cardosi che risolve una mischia in area di rigore, ma i biancoverdi coreglini raggiungono il pareggio un minuto dopo con Landi abile a controllare un ripallo ed a battere Angelini. Al 22' Riva già ammonito commette un fallo di mano al limite dell'area e viene espulso. Pur in dieci i bianconeri continuano a giocarsela a viso aperto e si riportano in vantaggio ancora con Cardosi che salta due uomini e mette alle spalle di Bertenni. Il Coreglia allora si porta in avanti alla ricerca del pareggio e forte della superiorità numerica, senza però creare nitide occasioni da gol. Al 39' Bonelli lascia partire un siluro da fuori area che vale il pareggio per gli ospiti.
Nel secondo tempo ancora Bonelli con una travolgente azione in area porta in vantaggio il Coreglia. Lo stesso scatenato attaccante coreglino si procura il rigore, che però Giuliani si fa parare dall'ottimo Angelini M. Sull'altro fronte anche i padroni di casa sprecano il rigore del possibile pareggio, infatti Bertenni respinge il tiro dagli undici metri di Catoni. Quando ormai le speranze sembravano svanite è Petretti a regalare la gioia del pareggio ai bianconeri, depositando in rete un delizioso assist ancora di Cardosi.

ANIA: Angelini M., Batastini, Petretti, Catoni, Riva, Talini (Ricci dal 62') Francesconi, Riccardi, Cardosi, Angelini S. (Orsucci S. dal 46'), Orsucci A.. A disp.: Brucciani. All. Lemmi.

COREGLIA: Bertenni, Rovai, Ciari, Allegretti, Cavani (Pierantoni dal 67'), Bacci, Santini, Landi (Moscardini dal 73'), Giuliani, Bonelli (Fabbri dal 80'), Ferrari. All. Mucci.

Marcatori: Cardosi (A) al 14' e al 28', Landi (C) al 15', Bonelli (C) al 39' e al 72', Petretti (A) al 92'.

Arbitro: Paolini di Pontedera

Le foto sono gentilmente concesse da www.coregliacalcio.it

Nessun commento:

Ultimo aggiornamento 28.04.09



Foto e contenuti sono riproducibili da giornali e siti internet, con l'obbligo di citare la fonte 'www.ssania.it' e con l'espresso divieto di cederli a terzi a qualsiasi titolo nonché di utilizzarli a fini commerciali e/o di lucro.

Copyright © 2007 S.S.D. Ania
Webmaster