domenica 7 settembre 2008

Capezzano-Ania 7-0

Passo falso Sabato pomeriggio dei bianconeri in terra viareggina, contro la quotata compagine amaranto Capezzano Pianore, militante nel campionato di Prima categoria.
Partita fortemente condizionata dalle molte e pesanti assenze tra cui: Marotta, Hartmann, Talini, Menicucci e Rocchiccioli. Mr. Biagioni ha dovuto fare i salti mortali per allestire e rattoppare alla miglior maniera la formazione, dovendo schierare in campo giocatori fuori posizione.
Nonostante tutto c'è da dire che i ragazzi nei primi 35' hanno fatto vedere buone cose, mettendo talvolta in difficoltà gli avversari e riuscendo a coprire bene le varie scorribande dei padroni di casa, rischiando anche di passare in vantaggio con un gran destro da fuori area di Riva, stampatosi sul palo.
Una volta infranta la porta ben difesa da Brucciani, vuoi per il caldo, vuoi per la pesantezza fisica dovuta alla preparazione svolta fino ad ora, non c'è stato più niente da fare per placare la supremazia dei padroni di casa, spinti da Monaci e Panicucci. Un piccolo passo indietro rispetto alle altre amichevoli che però deve aiutarci a correggere e a migliorare alcune lacune ancora presenti, comunque, nulla di preoccupante.
L'importante è non sbagliare i prossimi incontri che verranno da ora in poi, già a partire da Domenica prossima in casa contro l'agguerrito Fornaci, incontro valido per la Coppa Toscana.

Forza ragazzi...!!!

Il vostro inviato di fiducia Zilianetti

Nessun commento:

Ultimo aggiornamento 28.04.09



Foto e contenuti sono riproducibili da giornali e siti internet, con l'obbligo di citare la fonte 'www.ssania.it' e con l'espresso divieto di cederli a terzi a qualsiasi titolo nonché di utilizzarli a fini commerciali e/o di lucro.

Copyright © 2007 S.S.D. Ania
Webmaster