mercoledì 3 settembre 2008

Ania-Barga Juniores 1-0

Buona sgambata infrasettimanale per i bianconeri contro la formazione Juniores del Barga. I bravi ragazzi del Barga hanno impegnato l'Ania ed hanno ceduto soltanto grazie ad un rigore procuratosi da Orsucci A. e trasformato da Talini. Da segnalare anche un rigore parato da Marotta ed un palo colpito dalla lunga distanza da un centrocampista barghigiano. Mentre sul fronte bianconero da segnalare numerose iniziative di Orsucci A. che però non ha trovato il giusto guizzo per battere a rete, una punizione-bomba di Talini sulla cui respinta del portiere Hartmann non ha trovato il giusto impatto per ribadire in gol ed infine una clamorosa traversa colpita da Casci con uno tiro al volo su lunghissimo spiovente.
La nota positiva è rappresentata sicuramente dalla difesa che in 5 partite ha subito soltanto 3 reti, di cui due su rigore. Da ricordare inoltre l'imbattibilità di Brucciani che non ha ancora subito reti.

Formazione Ania (4-4-2): Marotta (40' Brucciani) - Ricci, Talini, Hartmann, Orsucci S. - Petretti, Catoni (45' Pucci), Riccardi, Casci - Orsucci A. (50' Romei), Lorenzani (40' Riva).

Note: sono stati disputati due tempi da 40 minuti.

Nessun commento:

Ultimo aggiornamento 28.04.09



Foto e contenuti sono riproducibili da giornali e siti internet, con l'obbligo di citare la fonte 'www.ssania.it' e con l'espresso divieto di cederli a terzi a qualsiasi titolo nonché di utilizzarli a fini commerciali e/o di lucro.

Copyright © 2007 S.S.D. Ania
Webmaster