Dopo una lunga (due settimane..) vacanza in Sardegna si è unito al gruppo anche Simone Petretti (meglio noto come Zino..). C'è da dire a suo merito che il buon Petretti è andato in vacanza con un preparatore atletico personale e si è presentato al campo già tirato ed in forma campionato. Per uno che torna un altro parte, si tratta del bomber Rocchiccioli che, dopo aver duramente lavorato sul campo insieme ai suoi compagni, è partito anch'egli per una bella vacanza in Sardegna. Sicuramente tornerà riposato e in tempo per l'inizio della Coppa Toscana.. per regalare ai tifosi bianconeri tantissimi gol!! A completare il quadro c'è sempre l'assenza di Batastini, che però voci ben informate danno rientrante per il 12 settembre, si dice che abbia già acquistato il biglietto aereo di ritorno dall'Argentina!!mercoledì 3 settembre 2008
Il ritorno di Petretti
Dopo una lunga (due settimane..) vacanza in Sardegna si è unito al gruppo anche Simone Petretti (meglio noto come Zino..). C'è da dire a suo merito che il buon Petretti è andato in vacanza con un preparatore atletico personale e si è presentato al campo già tirato ed in forma campionato. Per uno che torna un altro parte, si tratta del bomber Rocchiccioli che, dopo aver duramente lavorato sul campo insieme ai suoi compagni, è partito anch'egli per una bella vacanza in Sardegna. Sicuramente tornerà riposato e in tempo per l'inizio della Coppa Toscana.. per regalare ai tifosi bianconeri tantissimi gol!! A completare il quadro c'è sempre l'assenza di Batastini, che però voci ben informate danno rientrante per il 12 settembre, si dice che abbia già acquistato il biglietto aereo di ritorno dall'Argentina!!
Ultimo aggiornamento 28.04.09
Gazzetta.it
Foto e contenuti sono riproducibili da giornali e siti internet, con l'obbligo di citare la fonte 'www.ssania.it' e con l'espresso divieto di cederli a terzi a qualsiasi titolo nonché di utilizzarli a fini commerciali e/o di lucro.
Copyright © 2007 S.S.D. Ania
Webmaster




Nessun commento:
Posta un commento