mercoledì 24 dicembre 2008

Ania-Pieve San Paolo 2-1

L'Ania conferma il suo ottimo momento di forma e batte la Pieve San Paolo per 2-1 con reti di Rocchiccioli su calcio di rigore e Francesconi che ribadisce in rete la respinta del palo su conclusione di Menicucci.
La società coglie l'occasione per augurare un Buon Natale ed un Felice Anno nuovo a tutti i giocatori, dirigenti, tifosi ed a tutti gli sportivi!!

ANIA: Brucciani, Ricci, Petretti, Francesconi, Hartmann (Batastini dal 50'), Talini, Angelini S., Riccardi, Rocchiccioli, Menicucci, Cardosi (Orsucci S. dal 74'). A disp.: Angelini M., Catoni. All. Lemmi.

Marcatori: Rocchiccioli (A) al 28' su rig., Del Guerra (P) al 32', Francesconi (A) al 39'.

Ania-Pieve San Paolo

Si ringrazia per le foto Matteo Casci.

lunedì 22 dicembre 2008

Virtus-Ania 0-0

L'Ania torna da Camporgiano con un punto meritato, ma che lascia un po' l'amaro in bocca per le numerose occasioni da gol non sfruttate dai bianconeri. C'è da dire che nel finale la Virtus ha anche sbagliato un rigore con Prosperi, che avrebbe avuto il sapore della beffa se trasformato.
Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato con l'Ania a fare la partita e la Virtus a rendersi pericolosa soprattutto in contropiede. Le occasioni più nitide capitano ad Angelini, che spara alto dopo essersi ben liberato in velocità, e a Cardosi che calcia al volo da notevole distanza, ma trova il portiere garfagnino pronto alla presa. Sul fronte Virtus da ricordare una buona occasione per Grassi ben contrastato al momento del tiro da Hartmann.
Nel secondo tempo il predominio dell'Ania si fa più netto, le occasioni da gol fioccano con Rocchiccioli che calcia alto dopo essersi ben liberato in area di rigore e successivamente manda a lato un colpo di testa da posizione favorevole. Altre due buone occasioni capitano sui piedi di Angelini che non riesce a superare il portiere in uscita ed a Cardosi il cui tiro è troppo debole per impensierire il portiere di casa. L'occasione più ghiotta ce l'ha però la Virtus che non sfrutta un calcio di rigore a tempo praticamente scaduto per netto atterramento di un attaccante da parte di Brucciani.

ANIA: Brucciani, Ricci, Petretti (Pucci dal 46', Orsucci S. da 89'), Francesconi, Hartmann, Talini, Angelini S. (Orsucci A. dal 66'), Riccardi, Rocchiccioli, Catoni, Cardosi. A disp.: Angelini M. Allenatore: Lemmi.

mercoledì 17 dicembre 2008

Volto nuovo in casa Ania.. ma non troppo!!

Si tratta di Marco Angelini, portiere che aveva già militato in casacca bianconera giovanissimo qualche stagione fa. La rosa dell'Ania si completa così, dopo la finestra invernale del mercato, con tre cessioni (Biagioni, Casci e Marotta) e tre acquisti (Angelini M., Angelini S. e Cardosi).

martedì 16 dicembre 2008

Ania-Piazza al Serchio 2-1

Finalmente arriva una meritata vittoria per l'Ania, capace di portarsi avanti di due reti nel primo tempo grazie alla doppietta di Rocchiccioli. La prima rete arriva su calcio di rigore, giustamente assegnato alla squadra di casa per atterramento dello stesso Rocchiccioli che stava battendo a rete, mentre la seconda è realizzata ancora dall'attaccante bianconero con un perentorio colpo di testa su azione di calcio d'angolo. Nella ripresa il Piazza al Serchio dimezza lo svantaggio con un colpo di testa di De Luca, ma poi è l'Ania che ha due nette occasioni per portarsi sul 3-1 prima con Francesconi e poi con Cardosi. Nel finale esce la squadra garfagnina, ma più con la forza della disperazione che con il gioco manovrato.

ANIA: Brucciani, Ricci, Petretti, Menicucci (Pucci dal 73'), Batastini, Talini (c), Francesconi, Riva, Rocchiccioli (Catoni dal 84'), Angelini (Orsucci A. dal 46'), Cardosi. A disp.: Orsucci S. All. Lemmi.

PIAZZA AL SERCHIO: Valdrighi, Satti, Morosini, Terni, Bertoncini (Angelini), Biagini, Magagnini, Giannasi, Crudeli (Catelli), Cassettai, De Luca. All. Cecchini.

Arbitro: Cavallini di Pistoia
Marcatori: Rocchiccioli (A) al 23' su rig e al 31', De Luca (P) al 50'.

sabato 13 dicembre 2008

Novità di mercato

Nuovo arrivo in casa Ania, si tratta di Massimo Cardosi (1989), attaccante proveniente dal Barga. Per Massimo non si tratta di una novità assoluta, perchè aveva già militato nelle fila bianconere nella stagione 2006/07 realizzando 12 reti in 28 partite.

mercoledì 10 dicembre 2008

Ania-Pieve San Paolo altro rinvio

Oggi si doveva disputare il recupero della 10a giornata fra Ania e Pieve San Paolo, ma il maltempo ha costretto il Direttore di gara a rinviare nuovamente la partita. Le condizioni del terreno erano migliorate rispetto a due domeniche fa, ma non troppo da consentire il regolare svolgimento dell'incontro, che a questo punto verosimilmente sarà recuperato nel 2009.

martedì 9 dicembre 2008

Villetta-Ania 2-2

VILLETTA: Balducci, Bonini, Adami, Suffredini, Franchini, Dini, Terni, Giannotti, Pocai (90' Bettolini), Salvetti, Cordasco (83' Coltelli). All. Accorsini.

ANIA: Brucciani, Batastini, Ricci, Riva (Petretti dal 64'), Hartmann, Talini, Catoni (Orsucci A. dal 75'), Pucci, Rocchiccioli, Riccardi, Casci (Angelini dal 60'). A disp.: Menicucci, Orsucci S., Francesconi. All. Lemmi.

Arbitro: Cimino di Pisa.

Marcatori: Rocchiccioli (A) al 9', Angelini (A) al 61', Pocai (V) al 65' su rig., Franchini (V) al 72'.

Movimenti di mercato

Un arrivo ed una partenza in questa fase iniziale del mercato di riparazione per l'Ania. Il volto nuovo è quello di Stefano Angelini (1987), centrocampista proveniente dal Ghivizzano. Mentre Paolo Marotta (1990), portiere lascia i colori bianconeri per accasarsi al Piano di Coreglia in 1a categoria. A Paolo vanno i migliori auguri per il proseguo del campionato ed un ringraziamento per i mesi trascosi con la casacca bianconera.

giovedì 4 dicembre 2008

Ania-Pieve San Paolo si recupera il 10.12.08

La partita Ania-Pieve San Paolo rinviata domenica scorsa per impraticabilità del campo sarà recuperata mercoledì 10.12.08 alle ore 14.30 presso il campo sportivo "Rinaldo Stefani" di Ponte all'Ania.

mercoledì 3 dicembre 2008

Ania-Pieve San Paolo rinviata

Le copiose precipitazioni hanno reso il terreno di Ponte all'Ania, come molti altri campi, completamente impraticabile; tanto da costringere il direttore dì gara, dopo un rapido sopralluogo, a rinviare la gara a data da destinarsi, probabilmente mercoledì 10 dicembre.
La partita era molto attesa: in casa Ania per cercare di uscire da una lunga crisi, che ha fatto precipitare i bianconeri all'ultimo posto; in casa Pieve S. Paolo per confermare gli ultimi progressi, che hanno permesso alla squadra di Barsocchi di insediarsi in pianta stabile ai vertici della classifica.

ANIA: Marotta, Batastini, Ricci, Riva, Hartmann, Talini, Catoni, Riccardi, Rocchiccioli, Petretti, Pucci. All. Lemmi.
PIEVE S.PAOLO: Ragghianti, Orsolini, Pracchia, Benvenuti, Vanni, Sarti, Paganelli, Pieretti, Panati, Picchi, Tanganelli. All. Barsocchi.

Arbitro: D'Elia di Pisa.

Tratto da "Il Giornale di Barga"

lunedì 24 novembre 2008

Fornaci-Ania 2-0

Un derby molto sentito quello che si è giocato in seconda categoria, tra Fornaci e Ania, dove entrambe le squadre, puntano alla vittoria. In palio ci sono tre punti molto importanti, e le formazioni non ci stanno a fare brutta figura e cercano in tutti i modi di andare a rete. Partono subito forte gli ospiti con un calcio d'angolo battuto da Rocchiccioli, la sfera, attraversa tutta l'area di rigore avversaria, ma nessuno riesce a sfiorarla. Pochi minuti dopo è il Fornaci a farsi vedere dalle parti di Marotta con una punizione centrale guadagnata da Pocai. Della battuta se ne incarica Grassi che pennella perfettamente la palla sui piedi di Cecchini che calcia di prima e la sfera si impenna sopra la traversa. Occasione sfumata ma comunque sono i rosso/blu a fare la partita e a ottimizzare un ottimo possesso palla. Al 15' pt. altra occasione gol per l'Ania: Giannecchini anticipa Riccardi, calciandogli addosso la palla, Riccardi, la crossa per Orsucci che al momento della battuta, si trovava in posizione di fuorigioco. Il Fornaci non ci sta e pochi minuti dopo fa tremare la panchina bianco-nera, con uno splendido tiro dal limite dell'area di Pocai. Al 25' pt. però è l'Ania a proporsi dalle parti di Giannecchini: cross di Francesconi per Rocchiccioli che non aggancia e la palla attraversa tutta l'area di rigore, brividi per la panchina rosso/blu. Gli ospiti ci credano e al 30' pt. sfiorano il gol con Riva che solo davanti a Giannecchini colpisce troppo piano di testa e la sfera finisce nelle braccia del portiere. È al minuto 43' pt. che si apre il match: Biagioni entra in area di rigore avversaria, salta un uomo e viene atterrato. Il direttore di gare concede il rigore che viene nettamente marcato da Pocai che con uno splendido destro spiazza il portiere. Il primo tempo si conclude con qualche azione di gol in più per l'Ania che non riesce ad inquadrare la porta mentre i padroni di casa sono bravi a sfruttare il rigore concesso dall'arbitro e a portarsi in vantaggio.
Nella ripresa, il Fornaci parte subito bene e al 8' st. costruisce una splendida azione da rete: Casillo passa a Pocai che viene atterrato in piena area di rigore, l'arbitro fa proseguire e la palla spunta dalle parti di Biagioni che con uno splendido raso terra, sorprende Marotta e insacca il 2 a 0. Un gol pesante per la formazione ospite che per tutti i minuti restanti di gioco non riesce a ribaltare il risultato. Per un quarto d'ora, le squadre si fronteggiano a centrocampo ma al 26' st. azione per gli ospiti: Riccardi viene atterrato da Grassi, l'arbitro concede la punizione dal limite dell'area, della battuta se ne incarica Petretti che con uno splendido tiro aggira la barriera, ma non il portiere che in tuffo blocca la sfera. I padroni di casa, cercano di difendere il risultato mentre gli ospiti cercano di segnare il gol che riaprirebbe il match. Al 40' st. Riccardi batte una punizione centrale, con un rasoterra, fortissimo, che termina nelle braccia di Giannecchini. L'ultima azione della partita arriva al 44' st. con Rocchiccioli, che dopo aver saltato un giocatore calcia a rete il pallone, ma Giannecchini gli nega il gol della bandiera deviando la sfera in angolo con il piede. La partita si conclude sul risultato di 2 a 0 per i padroni di casa, che sono riusciti a vincere il derby che da tempo creava tensione tra i giocatori.

Ania: Marotta, Badastini, Pucci (Petretti dal 45'), Talini (Casci dal 65'), Ricci, Hartmann, Riva, Francesconi ( Catoni dal 57'), Rocchiccioli, Riccardi, Orsucci A. A disp.: Brucciani, Petretti, Orsucci S. Allenatore: Lemmi.

Fornaci: Giannecchini, Puccetti, Toni, Fabiani, Suffredini, Alberigi, Biagioni (Bacci dal 68') , Grassi, Pocai (Cheloni dal 80') , Cecchini, Casillo M. (Shehu R. dal 61'). A disp.: Franceschini, Mazzanti, Rocco, Shehu E. Allenatore: Angelini.

Marcatori: Pocai (F) al 43' su rig., Biagioni (F) al 53'.

Tratto da "Il Giornale di Barga"

martedì 18 novembre 2008

Foto stagione 2008/09

(Clicca sulla foto per ingrandirla)

In piedi da sinistra: Mastronaldi (DS), Lemmi (Allenatore), Orsucci S., Ricci, Rocchiccioli, Batastini, Riva, Catoni, Rigali (Segretario), Stefani (Presidente), Salvateci (Consigliere), Fusai (Vice Presidente).
A sedere da sinistra: Notini (segretario), Francesconi, Amaducci, Pucci, Marotta, Brucciani, Casci, Orsucci A., Rocchetta (Vice Presidente).
In prima fila da sinistra: Riccardi, Petretti, Talini, Hartmann.

Nella foto mancano Menicucci e Pierantoni (Cassiere).

lunedì 17 novembre 2008

Ania-Aquila S.Anna 1-1

Pareggio giusto per un Ania ancora convalescente, dopo il cambio d'allenatore: un buon punto per un'altra squadra al di sotto delle aspettative.
Primo tempo di marca locale con il bel gol di Francesconi ed altre occasioni non concretizzate, anche se i bianconeri si fanno sorprendere dal colpo di testa vincente di Lami.
Ripresa equilibrata, una tra¬versa ospite ed una grossa opportunità nel finale sul piede di Riccardi sono le note salienti, con un uno a uno che finisce per accontentare entrambe le formazioni.

ANIA: Marotta, Pucci, Ricci, Talini (Catoni dal 84'), Riva, Hartmann, Petretti, Francesconi (Batastini dal 75'), Rocchiccioli, Riccardi, Orsucci A.(Casci dal 81'). All. Lemmi.

AQUILA S. ANNA: Piccinini, Marianetti, Busembai (Marino dal 77'), Betti, Del Bianco, Torre, Fazzini (Cantoni dal 70'), Landucci, Lami, Brogi, Pedonesi (Chiavetta dal 73'). All. Cappellini

Arbitro: De Villa di Pisa.
Marcatori: Francesconi (An) al 18', Lami (Aq) al 28'.

Tratto da "Il Giornale di Barga"

martedì 11 novembre 2008

Benvenuto Lemmi

La S.S.D. ANIA comunica che da oggi, martedì 11 novembre, il rapporto con Iliano Biagioni è terminato. La società ringrazia Biagioni per la sua professionalità e attaccamento ai colori bianconeri, di cui anche in passato è stato grande trascinatore. La decisione è frutto del momento difficile in cui versa la squadra ed abbiamo ritenuto giusto dare un forte segnale di svolta. Il nuovo allenatore è Enrico Lemmi, che guiderà il primo allenamento mercoledì 12 novembre. A Lemmi va un caloroso bentornato e l'arduo compito di risollevare il morale e la classifica della nostra società. Auspichiamo una pronta inversione di tendenza e ci auguriamo che tutte quelle persone che hanno a cuore la causa bianconera stiano ancora più vicini alla squadra non facendo mai mancare il proprio tifo e calore.
Il D.S. Luca Mastronaldi

Enrico Lemmi è stato giocatore e capitano dell'Ania per molti anni. Successivamente ha intrapreso la carriera di allenatore, guidando l'Ania per sei stagioni in cui ha conquistato per ben due volte la promozione dalla 3a alla 2a categoria (nel 2000/01 e nel 2003/2004).

Montuolo Nave-Ania 1-0

Seppure con una certa fatica, il Montuolo Nave è riuscito a conquistare una vittoria di stretta misura contro un combattivo Ania. La gara si è giocata in prevalenza nella parte centrale del campo è le emozioni sono state veramente poche. Al 69' il portiere dei locali Petroni era bravo a neutralizzare un calcio di rigore a Riccardi. All’84' Bianchini realizzava la rete decisiva per i locali con un colpo di testa su lancio di Borgia.

MONTUOLO NAVE: Petroni, Borgia, Giusti, Fambrini, Sabia, Roberti, Adami (Bianchini), Gra­ziai, Bordoni (Medori), Riccia­relli (Abbata), Casagrande. All. Tuccori.

ANIA: Marotta, Batastini, Puc­ci, Menicucci (Orsucci), Hartmann, Talini, Petretti, Catoni (Francesconi), Rocchiccioli, Ric­cardi, Casci (Biagioni). All. Biagioni.

Arbitro: Candela di Firenze.
Marcatori: al 84' Bianchini (M).

Tratto da "Il Giornale di Barga"

mercoledì 5 novembre 2008

Ania-Marginone 1-1

Giusto pareggio al termine di un confronto aspro e combattuto. Giocano meglio i padroni di casa nel primo tempo, senza però mai essere incisivi, con il gol del vantaggio bianconero che arriva solo a metà ripresa, grazie ad un tiro dalla distanza di Rocchiccioli che sorprende Benedetti. Veemente la reazione del Marginone, L'Ania sembra aver paura di vincere e, dopo una traversa colpita da Morini, subisce nel finale la rete dell'uno a uno realizzata da Fantozzi con una diagonale imprendibile.

ANIA: Marotta, Batastini, Petretti (63° Ricci), Menicucci, Hartmann, Talini, Pucci, Catoni, Rocchiccioli, Riccardi (89° Francesconi), Casci. Allenatore: Biagioni

MARGINONE: Benedetti, Del Grande (63° Cocciardi), Bandettini, Micheli, Rosselli, Stelluto, Megaro, Morini, Fantozzi, Cesari (78° Barbuti), Salvadori (71° Carraruzzo)
Allenatore : Marchi

Arbitro: Gioannelli di Lucca.
Marcatori: Rocchiccioli (A) al 56', Fantozzi (M) al 87'.

Tratto da "Il Giornale di Barga"

lunedì 27 ottobre 2008

Massa Macinaia-Ania 2-1

ANIA: Marotta, Biagioni (dal 74' Ricci), Riccardi (dal 46' Francesconi), Riva, Batastini, Hartmann, Pucci, Menicucci, Rocchiccioli, Talini (dal 62' Casci), Petretti. A disp.: Brucciani, Orsucci S., Orsucci A. Allenatore: Biagioni.

Marcatori: Di Bugno (M) al 44', Di Bugno (M) al 64', Petretti (A) al 94'.

lunedì 20 ottobre 2008

Ania-San Lorenzo 1-3

Ponte all'Ania (Lucca), brutta sconfitta interna dell'Ania che non entra mai in partita e regala tre preziosi punti al San Lorenzo. La squadra ospite parte subito forte e dopo pochi minuti ha subito un'occasiona per portarsi in vantaggio con Zaffora che calcia malamente a lato da ottima posizione. Al 14' lo stesso attaccante lucchese porta in vantaggio i suoi ribadendo in rete una corta respinta di Marotta dopo un violento tiro dalla distanza. L'Ania sbanda pericolosamente ed al 22' segna ancora Zaffora con un bel tiro al volo su azione da calcio di punizione. La reazione dell'Ania sta tutta nel colpo di testa di Petretti su cui compie una bella parata Benvenuti. Dal canto suo il San Lorenzo controlla la partita pago del doppio vantaggio.
L'inizio di secondo tempo fa ben sperare per i colori bianconeri che mettono in campo un po' di orgoglio, ma non riescono ad accorciare le distanze. Invece è la squadra ospite che trova un altro gol, questa volta in maniera fortunosa, infatti la palla calciata da Zaffora quasi dalla linea di fondo, prima sbatte contro la parte interna della travesa, poi sul palo ed infine termina la sua corsa in rete. L'Ania risponde con qualche attacco poco convinto e solo su azione di calcio d'angolo riesce ad accorciare le distanze con un bel colpo di testa di Rocchiccioli. Ci sarebbe il tempo per riaprire le sorti dell'incontro, ma la conclusione di Francesconi, dopo un ottimo movimento in area di rigore, termina oltre la traversa.


ANIA:
Marotta, Pucci, Biagioni (dal 64' Orsucci S.), Ricci (dal 32' Batastini), Talini, Menicucci (dal 61' Riva), Peretti, Francesconi, Rocchiccioli, Riccardi, Casci. A disp.: Brucciani, Catoni, Orsucci A., Amaducci. Allenatore: Biagioni.

SAN LORENZO: Benvenuti, Tuccori, Sodini (Giusti), Salamone, Mengali, Bianchi M:, Giovannelli, Zaffora, Belluomini (Stefanini), Bianchi (Betti), Granford. Allenatore: Gaddini.

Marcatori: 14' Zaffora (S), 22' Zaffora (S), 58' Zaffora (S), 67' Rocchiccioli (A).

lunedì 13 ottobre 2008

Avanemetato-Ania 2-0

Metato (Pisa), l'Ania cede ad un Avanemetato che ha meritato la vittoria., mostrando una migliore organizzazione di gioco. In una giornata più estiva che autunnale parte meglio l'Ania che cerca di imporre il proprio gioco, ma alla prima occasione dal gol gli arancio-neri pisani passano subito in vantaggio con un bel colpo di testa di Campera. L'Ania cerca di reagire, ma sono i padroni di casa che si rendono pericolosi con alcune azioni di contropiede molto pericolose. L'Ania avrebbe anche alcune ghiotte occasioni per acciuffare il pareggio, ma prima Catoni solissimo in area di rigore manda a lato un colpo di testa su azione da calcio d'angolo e successivamente Pucci tira troppo centralmente sugli sviluppi di un calcio di punizione di Riccardi.
Nel secondo tempo le squadre rallentano il ritmo, anche a causa del gran caldo, e lo spettacolo ne risente. L'Avanemetato si rende pericoloso con alcune conclusioni dalla distanza ed i bianconeri hanno una buona occasione con Francesconi che dopo tre dribbling in area di rigore non trova il tempo per la conclusione da posizione ravvicinatissima. A spegnere ulteriormente la partita ci pensa il bomber locale Carboni al 62', infatti da limite dell'area lascia partire una conclusione secca, non lasciando scampo a Marotta per la rete del 2-0. La partita non regala altre emozioni e si trascina lentamente verso la conclusione con l'Ania incapace di reagire e l'Avanemetato che controlla il gioco.

Ania: Marotta, Ricci, Biagioni, Talini (c), Hartmann, Catoni (67' Orsucci A.), Pucci (71' Petretti), Menicucci, Rocchiccioli, Riccardi, Francesconi (57' Orsucci S.). A disp.: Brucciani, Batastini, Riva, Casci. Allenatore: Biagioni.

Avanemetato: Fabbriciani, Desiderio, Faccini (90' Bambini), Masoni (80' Barsanti), Enriquez, Di Martino, Pecori An., Niccolini, Carboni (75' Marchi), Pecori Al., Campera. Allenatore Parra.

Marcatori: 14' Campera (Av), 62' Carboni (Av).

mercoledì 8 ottobre 2008

Ania-Morianese 3-1

08.10.08 – Ghivizzano (Lucca), l’Ania si impone sulla Morianese con un bel 3-1 nel recupero della prima giornata, ma la partita è stata molto più combattuta di quanto non dica il risultato. A partire meglio sono i padroni di casa, che si procurano subito una ghiotta occasione con Casci che tutto solo dal dischetto del rigore calcia a botta sicura, ma il portiere ospite compie un vero miracolo. Da questo pericolo la Morianese si scuote e prende in mano il pallino del gioco, prima si rende pericolosa con una bella punizione dalla distanza e poi ha due buonissime occasioni in area di rigore con Lunardi e Bianchi, ma è sempre Marotta a dire di no agli attaccanti amaranto, mantenendo inviolata la propria porta. I bianconeri sono in difficoltà ed in chiusura di primo tempo la Morianese riesce a trovare il vantaggio su azione di calcio d’angolo, infatti è Giusti a colpire di testa indisturbato sul secondo palo, portando in vantaggio i suoi.
L’Ania ha il merito di non perdersi d’animo, negli spogliatoi riorganizza le idee e rientra in campo più motivata. Gli amaranto lucchesi si trovano costretti a concedere campo alla compagine di Ponte all’Ania, che però riesce a rendersi pericolosa solo con tiri da lontano o calci piazzati. La svolta avviene al 64’ quando un difensore della Morianese viene espulso per proteste, da questo episodio l’Ania prende ancor più coraggio e riesce a trovare il pareggio con un guizzo del giovane Casci su azione da calcio d’angolo al 71’. Sulle ali dell’entusiasmo i bianconeri cercano il gol del vantaggio e lo trovano con Rocchiccioli abile a liberarsi in area di rigore, ma l’arbitro annulla per un dubbio fallo dell’attaccante di casa. Si entra così nella fase finale della gara in cui diventa protagonista ancora una volta Rocchiccioli, prima serve un assist d’oro a Petretti che controlla e dal limite batte inesorabilmente il portiere ospite, e poi mette al sicuro il risultato con un preciso pallonetto. L’Ania porta così a casa tre punti importanti in vista della difficile trasferta di domenica prossima contro l’Avanemetato, formazione pisana che dopo due giornate è a punteggio pieno insieme al Coreglia.

Formazione Ania: Marotta - Ricci, Hartmann, Talini, Biagioni - Petretti, Riva (66' Pucci), Menicucci (74' Catoni), Riccardi - Casci (82' Francesconi), Rocchiccioli. A disp. Brucciani, Batastini, Orsucci A., Amaducci. All. Biagioni.

Marcatori: 38' Guidi (M), 71' Casci (A), 84' Petretti (A), 92' Rocchiccioli (A).

domenica 5 ottobre 2008

Coreglia-Ania 3-2

Coreglia (Lucca), partita ricca di gol, come accade spesso quando si affrontano Coreglia e Ania, con un primo tempo chiaramente condotto dalla squadra di casa ed un secondo in cui gli ospiti hanno reagito con veemenza sfiorando il pareggio.
Parte subito fortissimo la squadra bianco-verde, procurandosi una buona occasione già nei primissimi minuti con Fabbri, il cui pallonetto però termina sopra la traversa. L’Ania è in difficoltà e il Coreglia ne approfitta al 16’ con Giuliani che, partito in sospetta posizione di fuorigioco, porta in vantaggio i bianco-verdi con un bel rasoterra. Passano pochi minuti ed i pradoni di casa raddoppiano grazie ad una sfortunata autorete di Talini che, nel tentativo di liberare l’area di rigore, colpisce malamente il pallone e spiazza il proprio portiere. A questo punto l’Ania si sveglia, riesce a mette a posto la fase difensiva e cerca di accorciare le distanze, senza però impensierire il portiere di casa. Si va al riposo quindi sul risultato di 2-0.
L’Ania che entra nel secondo tempo è ben diversa da quella vista nella prima frazione. Dopo una manciata di minuti, infatti, Rocchiccioli entra in area di rigore e viene steso da Cavani. L’arbitro assegna la massima punizione, di cui si incarica lo stesso attaccante bianconero, ma la sua conclusione termina a lato. La partita si fa emozionante, da un lato l’Ania protesa in avanti alla ricerca di un gol che riapra la partita e dall’altro il Coreglia che agisce in contropiede, cercando il gol della sicurezza. Sono proprio i padroni di casa che trovano il 3-0 al 56’, grazie ad una velenosa punizione che batte Marotta sul suo palo. L’Ania però non molla nonostante il pesante passivo, conscia di non aver più niente da perdere, continua ad attaccare e riesce a trovare il gol del 3-1 al 65’ con Catoni che batte Ferrari con un delizioso pallonetto. Il gol non fa altro che dare fiducia ad i bianconeri, ripetuti attacchi dell’Ania però non trovano lo specchio delle porta, fino all’84’ quando una punizione di Talini si stampa sul palo ed il primo ad avventarsi sul pallone è Petretti che realizza il gol del 3-2, rimettendo in discussione il risultato finale. Nel finale però è bravo il Coreglia a difendere il risultato, aggiudicandosi 3 importantissimi punti, mentre l’Ania avrà modo di riscattarsi già mercoledì sera nel recupero della prima giornata, che si disputerà a Ghivizzano alle ore 20.30 contro la Morianese.


Formazione Ania: Marotta - Orsucci S. (56' Petretti), Riva (35' Ricci), Talini, Biagioni - Pucci, Menicucci, Riccardi, Francesconi - Catoni (79' Casci), Rocchiccioli. A disp. Brucciani, Batastini, Ricci, Amaducci. All. Biagioni.


Marcatori: 16' Giuliani (C), 20' Talini (A) autorete, 54' Fabbri (C), 65' Catoni (A), 84' Petretti (A).


giovedì 2 ottobre 2008

Recupero Ania-Morianese

Ora è ufficiale il recupero della 1a giornata di campionato Ania-Morianese si terrà mercoledì 8 ottobre p.v. alle ore 20.30 a Ghivizzano, questo è quello che si legge a pagina 10 del comunicato ufficiale n.19 del Comitato Regionale Toscano della FIGC.

lunedì 29 settembre 2008

Ania-Morianese sosp.

Ponte all'Ania (Lucca), la prima di campionato dell'Ania ha un epilogo imprevisto, infatti la partita viene sospesa al 55' per infortunio dell'arbitro, Martina Sillicani della sezione di Carrara. La sfortunata direttrice di gara, a causa di un fortuito scontro con un giocatore, ha perso l'equilibrio procurandosi una forte distorsione al ginocchio sinistro, che ha reso necessario l'intervento di un'ambulanza del 118 per il suo trasporto al pronto soccorso di Castelnuovo Garfagnana. Alla signorina Sillicani vanno i migliori auguri di una pronta guarigione da tutta la S.S.D. Ania.
Sul piano meramente sportivo l'Ania si trovava in vantaggio per 2-1, grazie alla doppietta di bomber Rocchiccioli, che aveva ribaltato il vantaggio iniziale della Morianese. Probabilmente la partita verrà ripetuta mercoledì 8 ottobre p.v., ma ancora non ci sono comunicati ufficiali dalla FIGC.

Formazione Ania: Marotta, Biagioni, Pucci, Riva, Hartmann, Talini (c), Francesconi, Petretti, Rocchiccioli, Riccardi, Casci. A disp.: Brucciani, Batastini, Ricci, Orsucci S., Catoni, Menicucci, Orsucci A. Allenatore: Biagioni.


lunedì 22 settembre 2008

Coreglia-Ania 3-3

Coreglia (Lucca). Spumeggiante pareggio fra Coreglia ed Ania nell’ultima partita del girone di primo turno di Coppa Toscana. Nonostante la fitta pioggia che si è abbattuta sul terreno di gioco, gli spettatori hanno assistito ad un ottimo spettacolo, come testimoniano anche le sei reti messe a segno ed i frequenti ribaltamenti di risultato. In virtù di questo pareggio passa meritatamente il turno il Coreglia che ha conquistato quattro punti contro i tre del Fornaci, la terza squadra del girone, ed uno dell’Ania.
La prima parte della gara è favorevole ai biancoverdi, infatti prima Ferrari sfiora il gol con una conclusione angolata che sfiora il palo e poi, lo stesso attaccante, colpisce la traversa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 23’, quando sembra che la squadra di casa debba passare in vantaggio da un momento all’altro, sono gli ospiti che trovano il gol con una bella punizione dalla destra di Riccardi. Una volta passati in vantaggio gli ospiti riescono a manovrare meglio e sfiorano nuovamente il gol con un altro calcio piazzato di Riccardi che sfiora l’incrocio dei pali. In chiusura di primo tempo è il Coreglia che riprende in mano il pallino del gioco, rendendosi pericoloso con qualche calcio d’angolo, ma non trovando mai una conclusione pulita nello specchio della porta difesa da Marotta. Si va quindi al riposo sul risultato di 1-0, che garantisce sempre il passaggio del turno al Coreglia in virtù delle maggior numero di reti segnate.
La seconda frazione di gioco vede la squadra di casa cercare il pareggio con insistenza e l’Ania sfruttare in contropiede gli spazi lasciati dai bianco verdi. Sono quest’ultimi a trovare il gol al 58’, quando Piacenza si accentra dalla sinistra e lascia partire un bel tiro che, leggermente deviato, scavalca Marotta e consegna il pareggio al Coreglia. L’Ania però non si perde d’animo e si porta nuovamente in vantaggio con Francesconi al 67’, abile a ribadire in rete una corta respinta del portiere coreglino su punizione di Riccardi. Un’altra punizione permette al Coreglia di trovare il pareggio, infatti è Rovai a calciare dalla lunga distanza con un sinistro potente che ristabilisce la parità quando siamo al 78’. Passano pochi minuti ed il Coreglia trova addirittura il gol del vantaggio con Ferrari che trasforma un calcio di rigore per atterramento di Santini in area di rigore. La reazione d’orgoglio dei bianconeri non si fa attendere e a pochi minuti dal termine si concretizza nell’assegnazione di un calcio di rigore per fallo di mano in area. Della trasformazione si incarica Rocchiccioli che spiazza il portiere e fissa il punteggio sul 3-3 finale.

Formazione Ania (4-4-2): Marotta - Pucci (c), Hartmann, Orsucci, Biagioni - Petretti (Menicucci al 64'), Riva, Riccardi, Francesconi (Catoni al 74') - Casci (Orsucci A. al 76'), Rocchiccioli. A disp. Brucciani, Batastini, Amaducci. All. Biagioni

Marcatori: Riccardi (A) al 23', Piacenza (C) al 58', Francesconi (A) al 67', Rovai (C) al 78', Ferrari (C) su rig. al 82', Rocchiccioli (A) su rig. al 87'.

lunedì 15 settembre 2008

Ania-Fornaci 1-2

La stagione ufficiale dell'Ania inizia con una sconfitta, ma non tutto il male viene per nuocere, infatti i bianconeri hanno offerto una buona prestazione e soltanto alcune decisioni discutibili del direttore di gara hanno compromesso il risultato finale.
A partire meglio è stata senza dubbio la formazione rossoblu, ma senza creare grossi affanni alla retroguardia di casa. L'Ania si è riorganizzata in fretta ed ha preso in mano il pallino del gioco senza lasciarlo fino alla fine del primo tempo creando alcune interessanti occasioni da rete. Prima la conclusione di Rocchiccioli su calcio di punizione, deviata da un difensore, lambiva il palo a portiere battuto, poi lo stesso Giannecchini compiva una splendida parata su colpo di testa di Hartmann ed infine ancora Giannecchini negava la gioia del gol a Rocchiccioli parando un rigore concesso all'Ania per l'atterramento dello stesso su azione da calcio d'angolo. I bianconeri reclamavano la concessione di un secondo calcio di rigore per un netto atterramento di Orsucci, ma qui l'arbrito denotava i primi segnali di una pessima forma, ammonendo l'attaccante bianconero per una simulazione che solo lui intuiva.
Il secondo tempo si apriva come si era chiuso il primo, cioè con l'Ania a fare gioco e il Fornaci che cercava di ripartire in contropiede. Al 53' finalmente l'Ania passava, con un'ottima azione palla a terra metteva Rocchiccioli a tu per tu con il portiere ed il bomber bianconero non sbagliava. La reazione del Fornaci non si faceva attendere, ma non portava a grossi pericoli per Marotta, l'unici risultati della pressione rossublu si concretizzavano con due ammonizioni quantomai frettolose che l'arbitro imputava a Ricci, espellendo il difensore bianconero. L'Ania in 10 resisteva bene fino al 72' quando una distrazione difensiva metteva in condizione un'attaccante rossoblu di farsi atterrare in area, rigore e precisa trasformazione di Pocai per l'1-1. I bianconeri però non si perdevano d'animo, pur in inferiorità numerica cercavano il gol del vantaggio. All 79' Catoni offriva una palla d'oro a Francesconi che concludeva con un tiro potente, che però Giannecchini respingeva d'istinto con una gamba. Una manciata di minuti dopo l'arbitro inventava la seconda espulsione a danno di un giocatore dell'Ania, infatti veniva espulso capitan Talini per un normalissimo fallo a metà campo. I bianconeri si difendavano comunque con ordine, ma a pochi minuti dal termine un'imperfetta uscita di Marotta permetteva a Pocai di battere a rete portando il Fornaci sul 2-1.

Formazione Ania: Marotta, Ricci, Biagioni (73' Orsucci), Riva (78' Catoni), Hartmann, Talini, (c) Pucci, Orsucci, Rocchiccioli (61' Casci), Riccardi, Francesconi. - A disp. Brucciani, Petretti, Batastini, Amaducci. All. Biagioni

Marcatori: Rocchiccioli (A) al 53', Pocai (F) su rig. al 72', Pocai (F) al 87'.

venerdì 12 settembre 2008

Giocatori

Iniziamo a scoprire i volti dei giocatori che fanno parte della rosa dell'Ania per la stagione 2008/09, non sono ancora tutti, ma promettiamo di provvedere al più presto.

domenica 7 settembre 2008

Capezzano-Ania 7-0

Passo falso Sabato pomeriggio dei bianconeri in terra viareggina, contro la quotata compagine amaranto Capezzano Pianore, militante nel campionato di Prima categoria.
Partita fortemente condizionata dalle molte e pesanti assenze tra cui: Marotta, Hartmann, Talini, Menicucci e Rocchiccioli. Mr. Biagioni ha dovuto fare i salti mortali per allestire e rattoppare alla miglior maniera la formazione, dovendo schierare in campo giocatori fuori posizione.
Nonostante tutto c'è da dire che i ragazzi nei primi 35' hanno fatto vedere buone cose, mettendo talvolta in difficoltà gli avversari e riuscendo a coprire bene le varie scorribande dei padroni di casa, rischiando anche di passare in vantaggio con un gran destro da fuori area di Riva, stampatosi sul palo.
Una volta infranta la porta ben difesa da Brucciani, vuoi per il caldo, vuoi per la pesantezza fisica dovuta alla preparazione svolta fino ad ora, non c'è stato più niente da fare per placare la supremazia dei padroni di casa, spinti da Monaci e Panicucci. Un piccolo passo indietro rispetto alle altre amichevoli che però deve aiutarci a correggere e a migliorare alcune lacune ancora presenti, comunque, nulla di preoccupante.
L'importante è non sbagliare i prossimi incontri che verranno da ora in poi, già a partire da Domenica prossima in casa contro l'agguerrito Fornaci, incontro valido per la Coppa Toscana.

Forza ragazzi...!!!

Il vostro inviato di fiducia Zilianetti

mercoledì 3 settembre 2008

Ania-Barga Juniores 1-0

Buona sgambata infrasettimanale per i bianconeri contro la formazione Juniores del Barga. I bravi ragazzi del Barga hanno impegnato l'Ania ed hanno ceduto soltanto grazie ad un rigore procuratosi da Orsucci A. e trasformato da Talini. Da segnalare anche un rigore parato da Marotta ed un palo colpito dalla lunga distanza da un centrocampista barghigiano. Mentre sul fronte bianconero da segnalare numerose iniziative di Orsucci A. che però non ha trovato il giusto guizzo per battere a rete, una punizione-bomba di Talini sulla cui respinta del portiere Hartmann non ha trovato il giusto impatto per ribadire in gol ed infine una clamorosa traversa colpita da Casci con uno tiro al volo su lunghissimo spiovente.
La nota positiva è rappresentata sicuramente dalla difesa che in 5 partite ha subito soltanto 3 reti, di cui due su rigore. Da ricordare inoltre l'imbattibilità di Brucciani che non ha ancora subito reti.

Formazione Ania (4-4-2): Marotta (40' Brucciani) - Ricci, Talini, Hartmann, Orsucci S. - Petretti, Catoni (45' Pucci), Riccardi, Casci - Orsucci A. (50' Romei), Lorenzani (40' Riva).

Note: sono stati disputati due tempi da 40 minuti.

Il ritorno di Petretti

Dopo una lunga (due settimane..) vacanza in Sardegna si è unito al gruppo anche Simone Petretti (meglio noto come Zino..). C'è da dire a suo merito che il buon Petretti è andato in vacanza con un preparatore atletico personale e si è presentato al campo già tirato ed in forma campionato. Per uno che torna un altro parte, si tratta del bomber Rocchiccioli che, dopo aver duramente lavorato sul campo insieme ai suoi compagni, è partito anch'egli per una bella vacanza in Sardegna. Sicuramente tornerà riposato e in tempo per l'inizio della Coppa Toscana.. per regalare ai tifosi bianconeri tantissimi gol!! A completare il quadro c'è sempre l'assenza di Batastini, che però voci ben informate danno rientrante per il 12 settembre, si dice che abbia già acquistato il biglietto aereo di ritorno dall'Argentina!!

martedì 2 settembre 2008

V° Memorial Stefani-Nutini

Si è tenuto sabato 30 agosto il V° Memorial Stefani-Nutini, ormai classico appuntamento dell'estate della società bianconera, fortemente voluto per ricordare due figure eccezionali della dirigenza dell'Ania. Questo appuntamento è risultato ancora più importante questa stagione, per la contemporanea inaugurazione dell'impianto sportivo di Ponte all'Ania, dopo i recenti adeguamenti e lavori di messa in sicurezza da parte del Comune.
Al torneo hanno partecipato Ghivizzano, San Marcello Pistoiese e i padroni di casa dell'Ania. La prima partita fra Ghivizzano e San Marcello si è conclusa sul risultato di 2-0 per la forte compagine biancorossa che milita in 1a categoria.
Quindi nella seconda frazione si sono affrontate Ania e San Marcello. La vittoria è andata alla squadra di casa con un netto 4-1, grazie alle reti di Rocchiccioli (2), Orsucci ed Amaducci, con un Ania sicuramente molto pimpante ed in palla che ha dimostrato davvero un buon calcio.
Prestazione ribadita anche nella partita finale contro il Ghivizzano, infatti, nonostante da differenza di categoria, i bianconeri hanno tenuto testa al Ghivizzano concludendo l'incontro sullo 0-0. Da segnalare una clamorosa traversa di Piercecchi del Ghivizzano praticamente a tempo scaduto. La partita, e quindi anche il torneo, è stata decisa dai calci di rigore, dove il Ghivizzano ha dimostrato una notevole freddezza concludendo la gara sul 4-1.
La classifica finale ha visto Ghivizzano 5 punti, Ania 4 punti, San Marcello 0 punti. I premi individuali sono stati assegnati a Canal (Ghivizzano) come miglior portiere e Pucci (Ania) come miglior giocatore.
E' stato davvero un bel pomeriggio di calcio con tanti gol e un buon spettacolo messo in mostra dalle squadre nonostante il gran caldo. Merito al Ghivizzano che ha dimostrato un maggior tasso tecnico, ma un nota di merito anche all'Ania che sta lavorando davvero bene in questa fase iniziale della stagione 2008/09, infine un ringraziamento anche al San Marcello che ha reso onore al torneo con un notevole impegno.

venerdì 29 agosto 2008

La preparazione dell'Ania continua... in piscina!!

La preparazione dell'Ania continua e per spezzare la monotonia dei soliti giri di campo, la squadra si è riunita presso la piscina di Borgo a Mozzano. Un allenamento diverso dal solito, ma non per questo meno faticoso, dopo qualche vasca di riscaldamento, i giocatori hanno svolto uno specifico lavoro di potenziamento nella piscina dei più piccoli ed infine.. gara di tuffi, il cui vincitore è risultato sicuramente Simone Pucci, seguito a stretta distanza dalla bomba di Massimo Brucciani!!





mercoledì 27 agosto 2008

Ania-Bagni di Lucca 2-1

Seconda amichevole estiva per l'Ania e vittoria di prestigio contro la compagine rossublu del Bagni di Lucca che milita in 1a categoria. La squadra si è mossa bene e dopo aver ben contenuto gli attacchi di Canelli e compagni, si è portata in vantaggio con una punizione dalla destra calciata da Riccardi. La reazione del Bagni di Lucca non si è fatta attendere ed è culminata con la realizzazione del calcio di rigore del pareggio da parte di Canelli. L'Ania però è riuscita a portarsi nuovamente in vantaggio, sempre su calcio di rigore, trasformato da Rocchiccioli e poco dopo le squadre sono andate al riposo sul risultato di 2-1.
Nel secondo tempo il ritmo è calato sensibilmente, a causa anche della fatica accumulata dalle squadre nei pesanti allenamenti di questi giorni di preparazione. Da ricordare una pregevole manovra Riva-Casci-Rocchiccioli, con quest'ultimo che andava alla conclusione ben parata dal portiere ospite.

Formazione Ania (4-4-2): Marotta (40' Brucciani) - Orsucci S., Hartmann, Talini, Biagioni (50' Ricci) - Pucci, Catoni (40' Orsucci A.), Menicucci (35' Riva), Riccardi - Rocchiccioli, Casci F..

Note: Sono stati disputati due tempi da 40'.

lunedì 25 agosto 2008

Presentazione della squadra

Ieri sera si è svolta la presentazione della squadra durante la "Festa Bianconera", evento organizzato dalla Società Sportiva in collaborazione con gli Amici di San Giuseppe e patrocinato dal Comune di Barga. Folta l'affluenza della popolazione per la cena, a cui è seguita la presentazione della rosa giocatori per la stagione 2008/09 ed in chiusura la consueta tombolata. E' stata un'occasione per tutto il paese per ritrovarsi, insieme ai giocatori per trascorrere una piacevole serata.







sabato 23 agosto 2008

Prima uscita stagionale

Ania-Fornoli, prima uscita stagionale dei bianconeri, finisce 1-1. Nel primo tempo è l'Ania a fare la partita colpendo due volte i legni avversari, sempre con Pucci, ma è il Fornoli a passare in vantaggio sfruttando una disattenzione difensiva dell'Ania. Nel secondo tempo arriva il pareggio della squadra di casa grazie ad Hartmann su azione da calcio d'angolo. Poi sono sempre i bianconeri che si rendono pericolosi più volte con Pucci, Orsucci A. e Rocchiccioli, colpendo anche il terzo palo della partita con Lorenzani. Comunque una buona prova dell'Ania anche alla luce dei pesanti allenameni fin qui sostenuti.

Formazione (4-4-2): Marotta (35' Brucciani) - Ricci, Hartmann, Talini (35' Orsucci S.), Biagioni - Pucci, Menicucci (60' Amaducci), Riccardi, Francesconi (40' Orsucci A.) - Rocchiccioli (55' Lorenzani), Catoni (35' Casci F.).

Note: sono stati disputati due tempi da 35'.


giovedì 21 agosto 2008

Procede la preparazione..

La preparazione dell'Ania procede a gonfie vele dopo i primi 3 giorni. La squadra sta sostenendo carichi di lavoro sempre più elevati e sta assimilando i primi schemi di gioco di mister Biagioni. Intanto già sabato si avrà la prima uscita amichevole contro il Fornoli al "Rinaldo Stefani" a patire dalle ore 18.30.

martedì 19 agosto 2008

Partita la stagione 2008/09

Ieri l'Ania ha sostenuto il primo allenamento della stagione sportiva 2008/09. La rosa al completo, ad eccezione di Batastini, Casci A. e Petretti, ha svolto una seduta abbastanza leggera in previsione del duro lavoro dei prossimi giorni. Al termine dell'allenamento prima partitella che ha visto la vittoria dei casaccati per 2-1 con doppietta di Catoni e rete di Luca, un giovane aggregato alla squadra in fase di preparazione.

mercoledì 6 agosto 2008

Presentazione della squadra 2008/09

Il 24 agosto p.v. si terrà la presentazione della S.S.D. Ania per la stagione 2008/09 in piazza davanti alla Banca Toscana. L'evento sarà patrocinato dal Comune di Barga e vedrà la collaborazione di tutte le associazioni del paese (Donatori di sangue ed Amici di San Giuseppe). Alle ore 19 si svolgerà la cena paesana organizzata dagli Amici di San Giuseppe, a seguire, intorno alle ore 20.15, "TombolAnia" ed infine la presentazione della squadra.

Questo il messaggio del DS Luca Mastronaldi: "Ritengo molto importante questa manifestazione, perchè dopo molti anni siamo riusciti a riunire in una sola serata tutte le associazioni del paese, credo molto in questa iniziativa e auspico che questa sia l'inizio di una fattiva collaborazione! Per quanto ci riguarda è la prima tappa di avvicinamento e di una serie di iniziative che ci porteranno, nel 2011, a festeggiare i 90 anni dalla fondazione!! Mi raccomando non mancate, sfruttiamo questo momento per ritrovarci tutti insieme, vecchi e nuovi giocatori, nel segno di una grande amicizia e di amore verso i colori bianconeri. Consentitemi un pensiero personale, la presenza dei vecchi giocatori è fondamentale, può essere il momento per lasciarsi alle spalle anche rancori e ruggini mal digerite e ricordare i bei tempi. Forza Ania!!"

sabato 2 agosto 2008

La storia dell'Ania

La sezione storia è stata finalmente aggiornata grazie al prezioso contributo del DS Luca Mastronaldi. Potrete trovare al suo interno tutta la storia della gloriosa Società Sportiva Ania dal 1921, anno della sua fondazione, fino ai giorni nostri.

venerdì 1 agosto 2008

Statistiche 2008/09


Coppa
Camp.
Totale
Giocatori
P
G
A
E
P
G
A
E
P
G
A
E
Angelini Marco 0
0
0
0
15
-23
1
0
15
-23
1
0
Angelini Stefano 0
0
0
0
18
1
5
0
18
1
5
0
Batastini Riccardo 0
0
0
0
20
0
5
2
20
0
5
2
Brucciani Massimo 0
0
0
0
5
-7
0
0
5
-7
0
0
Cardosi Massimo
0
0
0
0
18
3
3
0
18
3
3
0
Casci Francesco
2
0
0
0
14
1
0
0
16
1
0
0
Catoni Rossano
2
0
0
0
24
2
1
0
26
2
1
0
Francesconi Gabrio
2
1
0 0
26
3
4
1
28
4
4
1
Guidetti Alessandro
0
0
0 0
3
0
0
0
3
0
0
0
Hartmann Angelo
2
0
0
0
11
0
1
0
13
0
1
0
Lemmi Enrico
0
0
0 0
1
0
0
0
1
0
0
0
Menicucci Daniele
1
0
0
0
19
1
8
1
20
1
8
1
Orsucci Andrea
2
0
1
0
21
3
2
0
23
3
3
0
Orsucci Stefano
2
0
0
0
20
0
0
0
22
0
0
0
Petretti Simone
1
0
0
0
26
4
0
1
27
4
0
1
Pucci Simone
2
0
0
0
12
0
2
0
14
0
2
0
Riccardi Nicolò
2
1
1
0
26
0
5
0
28
1
5
0
Ricci Yari
1
0
0
1
27
0
3
2
28
0
3
3
Riva Marco
2
0
1
0
22
0
5
2
24
0
6
2
Rocchiccioli Aless.
2
2
0
0
28
14
8
0
30
16
8
0
Talini Francesco
1
0
0
1
28
5
4
0
29
5
4
1
P=Presenze - G= Gol - A=Ammonizioni - E=Espulsioni
Ultimo aggiornamento 28.04.09



Foto e contenuti sono riproducibili da giornali e siti internet, con l'obbligo di citare la fonte 'www.ssania.it' e con l'espresso divieto di cederli a terzi a qualsiasi titolo nonché di utilizzarli a fini commerciali e/o di lucro.

Copyright © 2007 S.S.D. Ania
Webmaster